jueves, 3 de noviembre de 2011

My Jeans.

Como estan mis queridos amigos? Hoy me desperte pensando en que tenia mucho tiempo sin usar blue jeans, no es raro que mi primer pensamiento del dia sea mi ropa, obviamente porque todos los dias me pregunto ¿que ropa me pondre hoy? hahahaha creo que esto nos sucede a la mayoria de las mujeres, los hombre son mas practicos en este sentido. Bueno, despues de tanto pensar hahaha (se que a todas les pasa) me decidi por mis jeans y este cardigan que me fascina, como les parece? a Gianni le encanto ; ) Byeee.

How are my dear friends? Today I woke up thinking it had a lot of time without using blue jeans, is not strange that my first thought is my laundry day, obviously because every day I wonder what I will put my clothes today? hahahaha I think that it happens to most women, men are more practical in this regard. Well, after much thinking hahaha (I know all happens) I decided on my jeans and this cardigan which fascinates me, as I think? Gianni loved it ; ) Byeee.

Come andate i miei cari amici? Oggi mi sono svegliata pensando che aveva un sacco di tempo senza l'utilizzo di blue jeans, non è strano che il mio primo pensiero sia cosa mi meto, ovviamente, perché ogni giorno mi chiedo cosa farò mettere i miei vestiti oggi? hahahaha credo che succede alla maggior parte delle donne, gli uomini sono più pratici in questo senso. Beh, dopo tanto pensiero hahahaha (so che questo accadea tutte) ho deciso il mio jeans e cardigan questo che mi affascina, come vi sembra? al meno a Gianni è piaciuto ; ) Byeee.


 
 

 





































I WAS WEARING


TOP TOMMY HILFIGER
CARDIGAN MANGO
JEANS POLO RALPH LAUREN
SHOES ZARA
BAG DOLCE & GABBANA
WATCH MOVADO

No hay comentarios:

Publicar un comentario